La cucina Favilla riesce a soddisfare con stile diverse esigenze abitative: per la propria cucina è possibile scegliere infatti dettagli dall’appeal industrial, oppure richiamare le atmosfere delle residenze di campagna, prediligere anche un elegante stile internazionale dalle linee pulite oppure riscaldare il proprio ambiente con note tradizionali.
La cucina Favilla propone così un’inedita linearità di intramontabile tendenza, per creare un luogo semplicemente elegante e funzionale.
Per Scavolini un progetto di cucina esclusivo, firmato Giugiaro Design.
Un modello unico e innovativo, la cucina Flux, che propone abbinamenti perfetti tra linee rette e curve, materiali inediti, affascinanti configurazioni d'ambiente; soluzioni creative e concettuali all'apparenza futuribili che non dimenticano mai l'aspetto funzionale per un uso quotidiano.
"Per questo progetto si è partiti dalla volontà di creare un’estetica senza orizzonti, giocando con gli elementi su assi orizzontali e scoprendone tutte le possibilità compositive. Con un punto di vista inedito per il mondo della cucina.". Con queste parole Michael Young, che ha ideato per Scavolini la cucina. Tetrix, svela anima e gusto di un ambiente cucina innovativo, fondato essenzialmente su moduli e colori, che con rigore di logica e fantasia cromatica rivoluziona il concetto stesso dell’abitare. Non più circoscritto ma “aperto”; giocoso e libero di manifestarsi in qualsiasi spazio.